Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il retroscena di Bargiggia su Agnelli e Conte infiamma il web

15/09/2022 14:12

Il retroscena di Bargiggia su Agnelli e Conte infiamma il web |  Sport e Vai

Con l'hashtag #Allegriout che continua a imperversare in casa-Juventus nel filone si inserisce anche Paolo Bargiggia. L'ex giornalista Mediaset lancia l'indiscrezione su twitter e scrive

“Se la dirigenza della Juventus riesce a resistere alla tentazione di cacciare Allegri tenendolo fino a fine stagione, poi può andare dritta su Conte che non vede l’ora di tornare e per questo non sta rinnovando con gli inglesi. I fischi dei suoi tifosi dopo il ko interno della Juventus contro il Benfica. Allegri aveva parlato di partita da vincere prima del Psg. L’allenatore sarebbe da esonerare, la squadra è in crisi anche sul piano fisico. Ma, come ha detto Arrivabene, non ci sono i soldi… Per tutti gli ignoranti che scrivono a vanvera di un rapporto inesistente tra Agnelli e Conte, spiego una cosa: il rapporto è stato riallaciato in seguito ad un messaggio di congratulazioni di Agnelli a Conte dopo lo scudetto vinto con l'Inter. Tutto il resto è disinformazione"

 

Fioccano le reazioni: "Posto che darebbe la scossa (ahimè solo per il campionato), se davvero tornasse sarebbe l’ennesima dimostrazione che quelli in società non hanno la minima idea di cosa fare, che di calcio ne sanno zero e che cercano solo il prossimo a cui affidare tutto" oppure: "Possibile che la Juve non sia in grado di guardare avanti? Non ci sono altre soluzioni?" o anche: "Ma quando Conte  ha lasciato l'Inter la Juventus cercava un allenatore al posto di Pirlo perché non lo ha preso?"

C'è chi osserva: "Avrà il rapporto...ma non ha i soldi" e infine: "Allegri, Conte, Morata, Pogba, aggiungiamoci che i nomi di Milik e Paredes giravano da 3 o 4 anni.  La Juve è ancorata sempre al passato, e non guarda mai avanti, è questo il problema"

 


Tags: juventus conte bargiggia

Articoli Correlati