Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 20 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Possibile sostituto Lukaku scatena i social

03/08/2021 11:07

Possibile sostituto Lukaku scatena i social |  Sport e Vai

Non è successo ancora, non è detto che accada ma che succede all'Inter se Lukaku dovesse andare al Chelsea? Il pressing dei Blues è prepotente, le cifre in ballo (anche quelle dell'ingaggio per il bomber) sono fuori mercato da una parte e ossigeno puro per le casse del club. Se i nerazzurri dovessero cedere si renderebbe necessario l'acquisto di un altro centravanti e il nome che circola in queste ore è quello di Dusan Vlahovic.

Il centravanti non ha ancora rinnovato con la Fiorentina ma il suo nome non fa fare i salti di gioia ai tifosi nerazzurri

“Insomma se parte Lautaro arriva Raspadori, se parte Lukaku arriva Vlahovic: ce la facciamo a salvarci l’anno prossimo?”, chiede amaramente un supporter. “Quindi tra 45 minuti inizieremo a leggere che Vlahovic è in vendita e potrebbe lasciare anche lui l’Inter“, un altro Tweet pungente. “Vlahovic sarebbe un buon acquisto ma al fianco di Lukaku, non al posto di Lukaku. Per me è anche più forte del Toro“, è la timida ‘apertura’ di un fan. Ma molti non ne vogliono proprio sentir parlare. “Per comprare una promessa dovresti spendere quasi tutti i soldi che ti danno per una certezza”. Oppure: “Quando finisce questa estate da incubo?”. E ancora: “Vlahovic per Lukaku, siamo su Scherzi a parte?”.


Tags: inter lukaku Vlahovic

Articoli Correlati