Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il Pogmentary spiazza i tifosi della Juve, che delusione sul web

17/06/2022 10:25

Il Pogmentary spiazza i tifosi della Juve, che delusione sul web |  Sport e Vai

C'era grande attesa per la prima tv del Pogmentary, il documentario su Pogba realizzato da Prime video. Si era sparsa la voce che il centrocampista francese, infatti, annunciasse lì il suo ritorno alla Juventus. E di Juve si parla spesso ma solo in relazione al passato. C'è spazio per le origini del calciatore, per le due avventure al Manchester United, per qualche frecciata ai Red Devils e tante altre cose (come la domanda dell'avvocatessa Pimenta sul possibile ritorno a Torino alla Juve cui Raiola il 21 maggio 2021  risponde categorico: "No, no. La Juve non può più permettersi di averti", dice Raiola. Che prosegue: "Mi incontro anche con il PSG e ho già avuto due incontri con il Barcellona. Il mercato è come il mare: su e giù, su e giù".) ma dell'ufficialità del Pogback non c'è traccia.

Delusi i tifosi della Juve sui social: "non hai detto nulla,basta che torni", oppure: "non ci sta un annuncio, Pogba alla Juventus... come sosteneva qualcuno, ma ci sono molte frecciatine al Manchester United" e ancora: "A  quanto pare non dice nulla non lo guardo, o meglio lo guardo senza fretta".

C'è chi scrive: "Il Pogmentary non dice niente" e infine: "Ho appena finito di guardare il documentario e non dirò nulla, dico solo che Zulay è una dea, che Paul in versione papà è troppo tenero e che è bello vedere come tiene alla famiglia. È stato bello scoprire la sua storia".


Tags: juventus raiola pogba

Articoli Correlati