Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il Napoli suona la settima: i social tra polemiche e stupore

03/10/2021 20:27

Il Napoli suona la settima: i social tra polemiche e stupore |  Sport e Vai

Il Napoli conquista la settima vittoria consecutiva battendo in trasferta e in rimonta la Fiorentina che ha dimostrato ancora una volta di essere una squadra molto solida. Dopo il vantaggio della formazione viola, gli azzurri hanno trovato il pareggio nel primo tempo con Lozano sugli sviluppi di un calcio di rigore e poi nella ripresa è arrivato il gol della vittoria del difensore Rrahmani. Sui social continua a sorprendere la prova di Victor Osimhen ma ci sono anche polemiche per la decisione del direttore di gara in occasione del gol del pareggio azzurro.

Osimhen superstar

L’attaccante nigeriano del Napoli continua a essere una delle grandi rivelazioni di questo inizio di stagione come sottolinea il giornalista Fabrizio Biasin: “Oggi altra partitone di Osimhen: è vero, non ha fatto gol ma ha messo insieme tre interventi difensivi uno più bello dell’altro, oltre al rigore procurato”. Mentre Giorgio scrive: “Il giorno che impara i fondamentali diventa un giocatore con la G maiuscola”. Mentre Nanni parla della sfida a distanza con l’attaccante della Fiorentina: “Scommetto che quelli che danno del sopravvalutato a Osimhen sono gli stessi che pagherebbero 60 milioni quel pezzo di legno di Vlahovic”.

Il gol della discordia

Sui social però c’è anche polemica per il pareggio del Napoli con molti tifosi che sostengono che l’attaccante abbia commesso fallo sul portiere della Fiorentina: “Ma sul pareggio del Napoli non era fallo sul portiere? Non si è sempre detto che nell’area piccola è assolutamente vietato toccare il portiere anche involontariamente?”. E sono tante le polemiche in tal senso: “Ormai fanno quello che voglio. Solo quando c’è la Juve di mezzo valgono le regole”.


Tags: fiorentina napoli victor osimhen

Articoli Correlati