Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il Napoli punta forte sul baby-talento, i tifosi si fidano

13/05/2021 11:08

Il Napoli punta forte sul baby-talento, i tifosi si fidano |  Sport e Vai

E' una lacuna che dura da decenni sotto un certo aspetto: escludendo la parentesi Ghoulam, che però da quando si è infortunato (la prima volta, non il ko dei mesi scorsi) non è più riuscito a fornire lo stesso rendimento, il Napoli da tempo ha il problema del terzino sinistro ma si sta muovendo con decisione in vista della prossima stagione.

Secondo il Corriere dello Sport il club azzurro avrebbe già aperto una trattativa per portare al Maradona Nuno Mendes, giovanissimo terzino sinistro dello Sporting Lisbona. Il giocatore, cresciuto nel vivaio della squadra portoghese, ha solo 18 anni (è nato nel 2002) e dopo aver esordito nella scorsa stagione nella Liga lusitana è diventato quest’anno un punto fermo dello Sporting, collezionando 28 presenze e 1 gol. Costa già 20 milioni.

Le reazioni dei tifosi sui social

Fioccano i commenti via web

“A 20 milioni si compra un giocatore fatto… Questo è una scommessa”, ma anche: “sì, come no, nei tuoi sogni. Dimmi quale terzino ‘fatto’ si compra a 20 milioni oggi?”. oppure: “Non so, non lo conosco, ma con questi commenti ‘ma chi è, è una giovane scommessa’ stiamo facendo la solita fine che abbiamo fatto con Osimhen… Fate lavorare il Napoli!” e infine: “Io non lo conosco, ma se cammina senza inciampare è più forte di Mario Rui”.


Tags: napoli mendes Mario Rui

Articoli Correlati