Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il Napoli batte la Juve, Varriale punge su Twitter

11/09/2021 21:36

Il Napoli batte la Juve, Varriale punge su Twitter |  Sport e Vai

Il big match dello stadio Maradona ha premiato il Napoli. Due a uno in rimonta sulla Juventus e squadra di Spalletti che vola in classifica a punteggio pieno. Tre vittorie in altrettante gare per i partenopei, mentre la Juventus è ancora malinconicamente a quota uno, piegata prima dall'Empoli e poi proprio dal Napoli al termine di una partita condita dagli ormai consueti pasticci. Per Enrico Varriale c'è ampio materiale per una riflessione più che pungente. 

Napoli-Juventus, l'analisi di Enrico Varriale

Sul suo profilo Twitter l'ex vicedirettore di Raisport scrive:

"Vince in rimonta il Napoli che sfrutta l'occasione di una rimaneggiata e senza idee. Tre gol regalati da errori clamorosi e una ripresa enorme della squadra di Spalletti che conquista meritatamente i tre punti portando a otto il vantaggio sulla Juve. Ottima prova di Anguissa".

Tanti i commenti. "Senza 6 titolari ci siamo presentati a Napoli per giocare la partita senza scuse e senza inganni. Prendete esempio", scrive un follower juventino. "Citando il grande Massimo Troisi, ora non gli resta che piangere. 2-1", interviene un tifoso azzurro. "Ha ritrovato i giga?", chiede un altro utente di fede bianconera. "Come li fai schiattare tu nessuno grande Enrico", è l'elogio di un fan partenopeo.


Tags: juventus napoli varriale

Articoli Correlati