Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 4 Ottobre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Il Milan rompe un tabù, i tifosi possono fare festa

06/06/2022 08:31

Il Milan rompe un tabù, i tifosi possono fare festa |  Sport e Vai

Stava per diventare più una maledizione che una scelta programmatica e una linea di pensiero. Da due anni il rinnovo dei contratti in casa-Milan era diventato un tabù: prima Donnarumma e Calhanoglu, poi Kessie e probabilmente anche Romagnoli. Possibile che il Milan non riesca a convincere nessuno dei suoi campioni? Stavolta però le cose sembrano poter cambiare.

Sembra vicino il rinnovo per Leao sulla base dei 4,5 milioni netti all’anno, non distante dai 6 richiesti dal calciatore e  sui social rossoneri scoppia la festa: “Che bello vedere un giocatore che ci tiene alla maglia”, sottolinea Lisa. I tifosi del Milan tirano un sospiro di sollievo: “Una volta sistemata la questione Leao possiamo pensare solamente a fare mercato”.

C’è anche chi cerca di tenere a freno l’entusiasmo: “Io finché non vedo la firma non ci credo”, commenta Massimo. Ma per quasi tutti la sensazione è quella di un matrimonio che continuerà: “Ha sempre detto di stare bene a Milano, e Maldini vuole costruire la squadra su di lui. Ora però servono altri giocatori del suo livello”.


Tags: milan Franck Kessie Leao

Articoli Correlati