Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 10 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Il Milan non sa più segnare: sui social esplode la rabbia dei tifosi

10/04/2022 22:58

Il Milan non sa più segnare: sui social esplode la rabbia dei tifosi |  Sport e Vai

Il Milan potrebbe aver notevolmente complicato il suo cammino verso lo scudetto. La squadra di Stefano Pioli che fino a tre settimane fa sembrava la favorita per la vittoria finale, ora invece vede l’avanzata sempre più decisa dell’Inter che dopo due vittorie consecutive torna virtualmente in testa alla classifica (c’è da recuperare la gara con il Bologna).

Il Milan non sa più segnare: la rabbia dei tifosi

Due pareggi consecutivi per il Milan di Stefano Pioli, due gare senza segnare un gol contro Bologna e Torino e sui social esplode la rabbia dei tifosi: “E’ davvero frustrante guardare i nostri attaccanti che hanno segnato solo in 4 delle ultime sette partite. Siamo stati anche fortunati a pareggiare”, scrive WP. Mentre per Emiliano la colpa è del mercato: “Non possiamo sempre pensare di fare affidamento su prestiti o giocatori low budget. Penso alla nostra squadra la prossima stagione senza Kessie, lui è il giocatore chiave per il nostro centrocampo”.

Pioli finisce nel mirino della critica

Ovviamente non vengono risparmiate critiche a Stefano Pioli. I rossoneri non sembrano trovare più soluzioni offensive e il tecnico diventa in automatico il primo colpevole: “Più di questo non può fare. Grazie di tutto ma serve altro per vincere. Non cambia mai nulla e quando lo fa, fa dei disastri”. Anche David la pensa allo stesso modo: “Mai un cambio sensato o qualcosa di diverso. E’ un ottimo allenatore ma per il quarto posto. Per vincere serve un upgrade in panchina”.


Tags: milan torino stefano pioli

Articoli Correlati