Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il Milan incanta: sui social i tifosi eleggono idolo

12/09/2021 20:06

Il Milan incanta: sui social i tifosi eleggono idolo |  Sport e Vai

Il Milan incanta. La squadra di Stefano Pioli demolisce le ambizioni della Lazio vincendo 2-0 e dando la sensazione di un netto dominio nel corso dei 90 minuti di gioco. La formazione rossonera si conferma come una delle squadre candidate alla vittoria del campionato anche perché riesce a trovare nuovi protagonisti.

La sorpresa Tonali

Se Ibrahimovic conferma di essere un campione senza tempo, la grande rivelazione si chiama Sandro Tonali. Il centrocampista nella scorsa stagione non aveva esaltato, facendo fatica ad entrare nei meccanismi di Pioli mentre in questo inizio di campionato sta dimostrando di essere uno dei giocatori chiave: “Spettacolare Milan. Primo tempo bellissimo, Leao vola e incanta, Tonali in forma strepitosa, Rebic uomo assist. Poi ripresa di gestione con la rete di Ibrahimovic dopo 4 mesi di stop”. Anche Matteo esalta la prova del centrocampista ex Brescia: “Una può essere un caso, due potrebbero essere un caso. Alla terza non si parla più di caso, ma di certezza. Sandro Tonali è arrivato sul pianeta Milan con tutte le sue qualità”.

Leao sugli scudi

Anche Leao si prende la sua rivincita. L’attaccante sigla la rete del vantaggio dopo un primo tempo di grande impatto: “Leao e Tonali sono due talenti che potrebbero cambiare il livello di questa squadra. C’è poco da discutere. Fanno molto ridere le critiche che si leggono su questo social considerando l’età”.


Tags: milan Sandro Tonali Leao

Articoli Correlati