Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 5 Dicembre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Il Milan ha un piano-B se fallisce l'assalto a Botman

05/01/2022 11:34

Il Milan ha un piano-B se fallisce l'assalto a Botman |  Sport e Vai

Il braccio di ferro con il Lille per avere Botman continua in casa Milan ma Maldini non vuole farsi trovare spiazzato se non riuscisse a portare il difensore in rossonero. E' lui la prima scelta ma è pronto un piano-B sul mercato.

Al Milan, infatti, è stato proposto Yerry Mina, 27enne centrale colombiano che ha perso il ruolo di titolare nell’Everton.Mina ha caratteristiche tecniche simili a Botman, soprattutto in termini di fisicità, ma vanta maggiore esperienza internazionale: nel suo curriculum oltre 70 presenze in Premier e 6 al Barcellona (il club che lo portò in Europa dal Palmeiras), ma soprattutto 38 partite giocate con la nazionale colombiana.

I tifosi del Milan, però, hanno accolto la notizia del possibile arrivo di Mina con una certa freddezza. “Mina il difensore del giorno. A domani per il prossimo!”, ironizza Toni su Facebook, alludendo ai tanti nomi accostati al Milan in questo periodo. “E siamo all’87esimo potenziale acquisto di questa sessione”, aggiunge Mario. “Questo è scarsissimo”, scrive Vincenzo criticando invece il valore del giocatore. “È la dimostrazione palese che questi dirigenti non hanno ancora deciso cosa fare. Improvvisano ora per ora, vanno a tentoni senza idee e senza soldi”, il commento duro di Angelo.

 


Tags: milan mina Botman

Articoli Correlati