Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il messaggio social di Ibra scatena il popolo rossonero

11/06/2022 14:12

Il messaggio social di Ibra scatena il popolo rossonero |  Sport e Vai

La scelta ufficiale ancora non c'è stata. Se ne parla, si ipotizzano le varie soluzioni ma di fatto tra venti giorni scadrà il contratto di Zlatan Ibrahimovic col Milan. Lo svedese è alle prese con la riabilitazione dopo l'intervento chirurgico ma non manca di mandare un ennesimo messaggio social che lascia pochi dubbi sulla sua volontà e su quella del club.

Ibra e il Milan vogliono continuare insieme e provare a scrivere un’altra pagina di storia rossonera. Solo due parole e una foto, ma il messaggio arriva forte e chiaro: “Casa Ibra” posta lo svedese con lo scatto davanti a Casa Milan e i tifosi esultano. “Tu il nostro custode“, scrive un tifoso e ancora: “Un altro anno con noi!!“, “L’unico vero Dio di Milano”, “Ti aspettiamo“, “Oggi e sempre sia lodato”, “Ma io ti lascio anche casa mia se vuoi ehh”.


Qualche tifoso scrive: “La tua casa per sempre!!”, oppure: “Ti amiamo, firma con noi per sempre” e la prospettiva potrebbe davvero essere quella, con Zlatan pronto a legarsi a vita al Milan. Chiusa la carriera da attaccante, infatti, Ibra potrebbe anche restare nella metà rossonera di Milano e accettare un ruolo dirigenziale. Ma sembra proprio che non siano ancora questi i tempi e occorrerà attendere per vedere il gigante di Malmö svestire pantaloncini e maglietta e indossare solo lo smoking.

 


Tags: contratto milan ibrahimovic

Articoli Correlati