Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il messaggio di Zhang all'Inter scatena la rivolta dei tifosi

17/06/2022 11:31

Il messaggio di Zhang all'Inter scatena la rivolta dei tifosi |  Sport e Vai

E' tornato in Italia, ha riunito tutti i suoi dipendenti e ha voluto lanciare un messaggio chiaro alla truppa. Il presidente dell'Inter Steven Zhang ha parlato chiaro, rivolgendosi soprattutto ai più giovani. Suning non molla, anzi. Su Gazzetta e Corriere dello sport la ricostruzione delle parole del patron nerazzurro

«Abbiamo vissuto un momento duro per tutti causa pandemia, ma abbiamo la fortuna di lavorare nel calcio, un settore che dà emozioni forti: ne abbiamo vissute di uniche vincendo tre trofei. Tappiamoci le orecchie sulle speculazioni che arrivano da fuori sulla società, e lavoriamo per vincere di nuovo insieme».


"Zhang ha fatto un discorso motivazionale. Ha esortato soprattutto i giovani dipendenti a dare tutto per loro stessi e per il club, ad avere idee, a sognare in grande. Non ha nascosto inoltre la sua soddisfazione per i tre trofei conquistati. «Sei anni fa non lo avrei neppure immaginato, soprattutto se mi avessero detto che avremmo battuto due volte la Juventus in finale»

Fioccano le reazioni dei tifosi dell'Inter sui social: "Mi sa che sta zavorra di Zhang ancora ce la dobbiamo tenere", oppure: "sono l’unico che pensa che il suo comportamento da 6 mesi a sta parte è sospetto? Non vi viene nessun dubbio?" e ancora: "In pratica vuole continuare a tenere l'Inter e i suoi tifosi in ostaggio"

C'è chi scrive: "A me sembra impossibile che un gruppo di manager di prim’ordine come quello attualmente all’Inter rimanga a lavorare con una “proprietà” che non può investire ne ripianare. Che si è consegnata ad un ruolo di custode di azioni pignorate E che sono in attesa di essere escusse" e ancora: "Caro Zhang, ti riconosco molti meriti, dai nuovi trofei all'ingaggio di top player e ad. Ma tu lo sai: l'Inter non è solo una squadra. È uno stato d'animo, un modo di essere. È fratellanza. E abbiamo bisogno di gente che abbia l'Inter tatuata nell'anima" e infine: "Ma che dichiarazione è? Non si aspettava di avere tre trofei? Ma questo lo ha capito che noi siamo l'Inter? Se pensi così...vattene...non sei adatto ad una società come l'Inter!"

 


Tags: inter zhang Suning

Articoli Correlati