Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il messaggio di Lautaro spaventa i tifosi dell'Inter

02/06/2022 10:56

Il messaggio di Lautaro spaventa i tifosi dell'Inter |  Sport e Vai

Ha ricevuto i complimenti anche da Messi, ha segnato un gran gol ed è stato tra i migliori in campo in assoluto nella finalissima Argentina-Italia a Wembley ma Lautaro Martinez non può essere felice appieno. L'anno positivo si chiude con un punto interrogativo. Resterà ancora all'Inter o sarà il sacrificato illustre per consentire gli ingaggi di Dybala e Lukaku?

Lui nel post-partita è stato chiaro sulla sua volontà ma ha aggiunto una postilla che lascia un po' perplessi

"Io ho grande voglia di restare all’Inter. Per ora però non mi hanno comunicato niente ma io voglio continuare all’Inter”

Fioccano i commenti: "Lautaro, Bastoni e Skriniar NON vogliono assolutamente lasciare l'Inter.  Se DonBeppe e BaronPiero dovessero riuscire nell'impresa, QUASI IMPOSSIBILE, di soddisfare le esigenze della società e la volontà dei ragazzi, andrebbe dedicata a loro una enorme statua di bronzo" o anche: "Non esiste che uno sano di mente possa preferire dybala a Lautaro. LAUTARO + un altro"

C'è chi scrive: "Dopo il no di Bastoni al Totthenam, le dichiarazioni di Skriniar e poi quelle di Lautaro, è ormai evidente: a decidere il futuro sarà logicamente la società, ma la sconfitta in campionato ha cementificato il gruppo più di qualsiasi altra vittoria" e poi: "Tutti i big vogliono rimanere si si, purtroppo lo sanno anche loro che qualcuno dovrà andarsene. Fin quando abbiamo questa proprietà ogni anno qualcuno se ne dovrà andare, rassegniamoci" e infine: "Lautaro ormai un top assoluto. Con le catene va tenuto ad Appiano"


Tags: inter dybala lautaro martinez

Articoli Correlati