Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il dopo-Dzeko infiamma i tifosi della Roma sui social

23/03/2021 10:57

Il dopo-Dzeko infiamma i tifosi della Roma sui social |  Sport e Vai

Trattenuto con forza in estate, quando l'Inter avrebbe fatto carte false per averlo, lasciato libero di andare pochi mesi dopo: è il destino di Edin Dzeko che dopo la sua stagione più tormentata, tra infortuni e liti con Fonseca, lascerà la Roma a fine stagione. Tutti però si chiedono chi prenderà il suo posto, dando per scontato che i giallorossi non potranno affidarsi solo a Borja Mayoral. Una pista suggestiva  è quella che porta a Mauro Icardi.

A darne notizia è il Corriere dello Sport, secondo cui  un intermediario di fiducia ha proposto alla Roma Maurito, che sarà ceduto dal Paris Saint-Germain. L’attaccante argentino potrebbe arrivare anche in prestito con diritto di riscatto.

I tifosi si dividono su twitter

Fioccano le reazioni e molti tifosi sono scettici che si possa pagare un mega ingaggio all'argentino che a Parigi guadagna dieci milioni netti a stagione. “

"Ma figurati se la Roma dà tutti questi soldi a Icardi“, o anche: “Ci credo poco, tra l’altro ci conviene portare in squadra un tipo come lui e la sua moglie-agente? Sarebbero subito rogne”.

C'è però chi sogna

“Icardi? Magari. Se gli intermediari l’hanno proposto alla Roma, conoscendo tutta la situazione, vuol dire che sarebbe disposto a un taglio di stipendio”.  IE un interista chiosa: “Icardi? Ve lo consigliamo caldamente. A parte spaccare lo spogliatoio, piantare grane, chiedere un aumento al mese e rimanere sistematicamente a secco nelle sfide che contano, qualche golletto allo Spezia o al Crotone lo farebbe”.


Tags: Roma dzeko Icardi

Articoli Correlati