Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 21 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Il cuore dell’Inter esalta i tifosi: solo applausi dopo lo spavento

21/09/2021 23:28

Il cuore dell’Inter esalta i tifosi: solo applausi dopo lo spavento |  Sport e Vai

Un primo tempo horror, una ripresa super. L’Inter cambia faccia durante l’intervallo e ribalta la Fiorentina con una impressionante prova di carattere. Il 3 a 1 del “Franchi” riporta i nerazzurri al comando della classifica in attesa dei risultati delle rivali. Ma soprattutto conferma l’anima e il carattere di un gruppo che ha saputo reagire alla grande dopo un primo tempo di vera sofferenza.

Inter, social in festa dopo la rimonta

L’estasi dopo la paura. La gara vissuta sui social nerazzurri è stata una montagna russa iniziata totalmente in picchiata. Perché sin dalle prime battute sono stati i viola a menare le danze trovando il meritato vantaggio con Sottil. E a fine primo tempo, i commenti dei tifosi interisti erano tutti all’insegna dello sconforto: “Ci hanno preso a pallate”, oppure: “45’ da horror”, o anche: “Stiamo facendo una figuraccia”. Ma chi temeva un secondo tempo sulla stessa lunghezza del primo si sbagliava di grosso.

L’Inter, infatti, dopo la sosta si è ripresentata sul prato del Franchi col vestito buono delle grandi occasioni ed in una manciata di minuti ha ribaltato il match con un uno-due ravvicinato firmato da Darmian e Dzeko. Una reazione che ha mandato letteralmente in estasi i commentatori sui social. “Hanno segnato i due peggiori dei primi 45’ ma va bene così” gongola un tifoso. Un altro strabuzza gli occhi: “2 tiri 2 gol, non ci credo!”. Il tris di Perisic è servito a chiudere il match facendo esplodere definitivamente la festa tra i tifosi nerazzurri, tutti colpiti dalla straordinaria reazione sfoderata al “Franchi”. “Ci abbiamo creduto e l’abbiamo vinta meritatamente”. E ancora: “Bravi, secondo tempo da grande squadra”. Qualcuno confessa: “Siamo stati bravi ma anche gli episodi ci hanno detto bene”. E infine: “Primo tempo inguardabile ma nel secondo tempo li abbiamo asfaltati. I secondi 45’ dimostrano che siamo una grande squadra”.


Tags: fiorentina serie a inter

Articoli Correlati