Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 20 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Il Chelsea scatenato su Lukaku, la reazione dei tifosi

29/07/2021 08:26

Il Chelsea scatenato su Lukaku, la reazione dei tifosi  |  Sport e Vai

Lo vogliono e sono pronti a pagarlo fior di quattrini. Il Chelsea è uscito allo scoperto su Lukaku. In un mercato asfittico e arido sono solo i super-bomber (da Kane che è stato il primo ai vari Mbappè, Ronaldo e Big Rom appunto) ad autorizzare spese fuori mercato vista la pandemia. Abramovich è pronto a rompere il salvadanaio per riportare il belga in Premier. Pronta un'offerta di oltre 120 milioni per l'Inter mentre al giocatore verrà proposto un ingaggio di 10 milioni netti a stagione. Cifre fuori mercato che, in tempi di pandemia, impongono una riflessione.

 

Per ora l'Inter non cede. Lukaku è considerato il perno centrale del progetto, ci saranno anche altri giocatori cedibili ma non il belga, vero totem e uomo simbolo della rinascita nerazzurra però è difficile dire di no a tanti soldi in un momento di crisi profonda.

Si dividono i tifosi dell'Inter sui social: c'è chi scommette sulla fedeltà del giocatore ("Mi corre un brivido lungo la schiena....anche se penso che per quest'anno....big rom non si muove.." oppure: "Lukaku resta. Per un motivo molto semplice: è felice. I soldi non sono tutto nella vita. Romelu ha trovato il miglior se stesso in nerazzurro. E non si lascia mai quando si è in questa condizione di autostima e soddisfazione") e chi teme l'addio: "Per 100 milioni Marotta lo mette su l'aereo di persona a Lukaku") e infine: "Ha chiesto parere alla mamma prima di rifiutare 10 mil?"

 


Tags: inter chelsea lukaku

Articoli Correlati