Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Idea Biasin su Eriksen convince i tifosi: Facciamolo

16/12/2021 12:37

Idea Biasin su Eriksen convince i tifosi: Facciamolo |  Sport e Vai

La trattativa è avviata: Eriksen e l'Inter stanno per rescindere consensualmente il contratto, con il danese che sarà libero di tornare a giocare nei paesi che consentono di scendere in campo con un defibrillatore sottocutaneo. L'Odense sembra vicinissima a ingaggiare il giocatore e per gli interisti è arrivato il momento dei saluti. Tifoso della prima ora di Eriksen è sempre stato Fabrizio Biasin. La firma di Libero scrive su twitter

Sta per concludersi una storia iniziata male, proseguita benissimo e interrotta per questioni troppo più importanti di un pallone che rotola. Tutto questo periodo è stato contraddistinto da un comune denominatore: l’enorme professionalità di quest’uomo. c’è una cosa che stanno chiedendo in tantissimi: “Sarebbe bello poterlo salutare a San Siro”. Non sappiamo se sarà possibile, ma sarebbe bello.


Fioccano le reazioni: "la standing ovation se venisse a San Siro se la meriterebbe tutta" o anche: "tipo il giro di campo di van Basten" oppure: "Sarebbe bello un giro di campo al derby di ritorno, magari con Kjaer" e ancora: "Professionista serio e ottimo giocatore. Spero di vederlo presto ancora in campo. Lascerà un bel ricordo a tutti i tifosi interisti e non"

C'è chi scrive: "Presto l' Odense avrà milioni di simpatizzanti in più, Forza Odensotti! ps: club con il logo più bello del mondo" e poi: "Amato tantissimo da subito, soffrivo quando non lo facevano giocare, ho tenuto il fiato durante la punizione nel derby e l'ho ritrattenuto fino a scoppiare quel giorno agli Europei, buon cammino Chris" e infine: "Che peccato non vedere più con la maglia nerazzurra un giocatore di questa classe ma l'importante è che stia bene. Un grande in bocca al lupo per tutto"


Tags: inter eriksen fabrizio biasin

Articoli Correlati