Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ibra risponde ad accuse razzismo, bufera social

27/01/2021 14:04

Ibra risponde ad accuse razzismo, bufera social |  Sport e Vai

Tra i tantissimi commenti che si stanno leggendo da ieri sera sui social e per strada, ce n'è uno che non è andato proprio giù ad Ibrahimovic dopo la ormai celebre e poco elegante lite con Lukaku. Ed è quello legato alle frasi razziste che avrebbe rivolto. Su twitter lo svedese ha chiarito con un post dicendo

Nel mondo di ZLATAN non c'è posto per il RAZZISMO. Siamo tutti della stessa razza - siamo tutti uguali !! Siamo tutti GIOCATORI, alcuni meglio di altri".

I tifosi si dividono sui social

Fioccano in pochi minuti centinaia e centinaia di reazioni: "Ti temono. Aspettano un tuo mezzo passo falso per alzare il polverone. Alla tua espulsione hanno esultato come se fosse finita la pandemia. Postano 1000 statistiche ma ieri soltanto un giocatore ha segnato su azione" o anche: "Mai dubitato di te Zlatan e della tua persona, mi sono rifiutato di pensare che le tue parole fossero razziste e mi hai dato ragione, lasciamoci alle spalle sto derby e pensiamo al prossimo che dobbiamo fargli capire che Milano ha un Dio non un Re" oppure: "Tranquillo Ibra che chi ha letto i tuoi libri, visto i documentari sulla tua vita e quindi conosce il tuo vissuto, il bullismo e il razzismo che hai subito perché figlio di immigrati jugoslavi, non ha mai pensato che tu possa aver pronunciato frasi razziste. MAI! Sempre con te".

C'è chi scrive: "Non scherziamo, nessun dubbio sulla tua integrità morale... Forza, che il prossimo derby saremo tutti al top. E lì che farai la differenza", un altro osserva: "i vogliamo bene, saremo sempre con te, ma a 39 anni devi essere da esempio per i tuoi compagni. Espulsione e partita persa " infine il parere di un interista: "Facevi più bella figura postare una foto con Lukaku e chiedere scusa . Buffone".


Tags: ibrahimovic razzismo lukaku

Articoli Correlati