Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

I tifosi Juve processano tutti ma oltre ad Allegri il bersaglio è un altro

09/10/2022 09:35

I tifosi Juve processano tutti ma oltre ad Allegri il bersaglio è un altro |  Sport e Vai

Se la giocano al tie-break nell'essere il bersaglio della furia dei tifosi della Juventus, increduli per l'ennesimo ko stagionale, stavolta senza alibi alcuno. La Juve gioca male, sempre peggio. Che sia Monza o Milan l'avversario. Ed assieme al sempre presente Allegri nel mirino entra anche il capitano. Imbarazzante Bonucci ieri in quello stadio che per un anno fu anche il suo ma dove nessuno lo rimpiange. Il gol del 2-0 del Milan segnato da Brahim Diaz se lo porta sulla coscienza assieme a Vlahovic che di fatto ha dato l'assist all'ex Real Madrid.

Sui social si spara a zero sul difenosre: "Spero che con la partita di ieri si sia chiusa anche la carriera in Nazionale di Bonucci", oppure: "Bonucci senza Chiellini è lo zero totale" e ancora: "Bonucci che non e' in grado di dare una spallata. Vlahovic che fa retropassaggi orizzontali Locatelli che piega la testa. Cuadrado che non passa più la palla dopo che non salta più l'uomo. Terzini da squadre medio basse società assente. Continuo?"

C'è chi scrive: "Bonucci sempre bravo a parlare pre partita e ripete alle solite frasi..in campo non richiama i compagni,non incita..sembra anche lui in balia degli eventi" e poi: "Bonucci deve ringraziare Chiellini e Barzagli per la carriera che ha fatto" e ancora: "Bonucci rimane un miracolato che ha giocato con i campioni e ha illuso tutti di essere uno forte, rimane una delle pagine più nere della storia recente del Milan. Giocatore mediocre, pessimo personaggio. Una vergogna"

Il popolo bianconero è irrefrenabile: "Bonucci non è l’unico calciatore inadeguato così come Allegri non è l’unico colpevole ma per il bene della Juventus dovrebbero avere il coraggio uno di farsi da parte e l’altro di dimettersi" e anche: "Non è stato capace nemmeno di fare fallo. Una statua di sale, un gatto di marmo" e infine. "Bonucci con i piedi uniti saltato da Brahim Diaz come un birillo è una cosa inguardabile. Da far vedere alle scuole calcio: “bambini, ecco come non si affronta un duello nel calcio".

 


Tags: juventus allegri bonucci

Articoli Correlati