Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

I tifosi dell'Inter hanno emesso la sentenza: bocciato

20/10/2021 08:53

I tifosi dell'Inter hanno emesso la sentenza: bocciato |  Sport e Vai

C'è anche qualche spina nella serata tutta rose per l'Inter. Se il successo sullo Sheriff ha riacceso le speranze in Europa, se Dzeko è riuscito - almeno per una notte - a non far rimpiangere Lukaku, il neo c'è è sta sulla fascia. Partita da dimenticare ieri per Dumfries che - assieme a Calhanoglu - continua ad essere un oggetto misterioso. Sui social la maggioranza dei tifosi lo boccia: "ha bisogno di tanto muretto: destro/sinistro. È proprio grezzo" o anche: "Dumfries ieri sera una tacca superiore a Dalbert ma inferiore a Alvaro Pereira", oppure:"Dumfries è solo un Dalbert più abbronzato e un pelo più alto".

Ci sono i più pazienti: "Il giocatore è questo, con margini di miglioramento su una tecnica individuale scarsa e margini di miglioramento su diverse letture. Beccarlo come ha fatto lo stadio ieri non aiuta né lui né noi. Bisogna dargli tempo. Ci vuole pazienza" o anche: "Il problema di Dumfries in primis è che lo continuano a paragonare ad Hakimi, ai primi mesi di Hakimi , non riuscendo a capire che il buon Wenzel è due spanne almeno sotto ed è un onesto mestierante della fascia che sicuramente può migliorare ma non sarà mai Hakimi"

Infine gli ottimisti: "Noi non dobbiamo confrontarlo con Hakimi, ma con Maicon. (Buoni, lo so....). Ha una struttura muscolare imponente e, quindi, uscirà alla distanza.  Deve ripeterlo a se stesso perché sbaglia per precipitazione" oppure: "Personalmente l'unico difetto che gli trovo è che deve iniziare a inquadrare la porta e avere coraggio a tirare"


Tags: inter Hakimi Dumfries

Articoli Correlati