Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 18 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

I tifosi del Milan ritrovano il sorriso ma si chiedono: Dov'è finito?

01/05/2021 22:46

I tifosi del Milan ritrovano il sorriso ma si chiedono: Dov'è finito? |  Sport e Vai

Vince il Milan, che con un gol per tempo piega la resistenza di un Benevento in caduta libera. I tifosi rossoneri riassaporano la gioia dei tre punti, non possono però ancora godersi il "vero" Ibra. È lo svedese, insieme a Leao, il più beccato sui social dopo la partita con i campani del grande ex Pippo Inzaghi.

Milan, quanti sprechi

Dopo pochi minuti è Calhanoglu a portare in vantaggio i suoi e sui social si festeggia: "Che bella tutta l'azione, ora sì che sembra di nuovo il nostro Milan". La soddisfazione però vola via con i primi gol divorati: "Ci stiamo mangiando un sacco di gol, è assurdo che non riusciamo a concretizzare e a chiudere la partita". A fine nel mirino è anche Re Zlatan: "Ibrahimovic ogni palla non può rimproverare un compagno di squadra, lui è fermo e gli altri corrono, mentre lui è sempre lì che li stressa...", è un altro rilievo. Altri se la prendono con un compagno di reparto: "Mandate in tribuna Leao".

Il riscatto di Theo Hernandez

Anche Theo è beccato sui social, almeno fino al gol del raddoppio: "Ah ma allora c'era anche lui in campo?". Qualcuno invita a essere meno caustici:"La smettete di criticare? Dove sono finiti i tifosi veri?". Molti, invece, si chiedono dove sia finito Ibra: "Assurdo, sembra corricchiare in campo e sbaglia una quantità industriale di palloni: ma è lui o l'imitatore?", è un commento su Twitter.


Tags: milan ibrahimovic benevento

Articoli Correlati