Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 19 Maggio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

I tifosi del Milan più del Napoli temono ripercussioni

04/10/2021 09:43

I tifosi del Milan più del Napoli temono ripercussioni |  Sport e Vai

E' il Napoli l'anti-Milan? (o viceversa). Sarà un duello made in Milano l'affare scudetto? Al momento la lotta sembra ristretta a queste tre per quel che si è visto dopo 7 giornate ma i tifosi del Milan hanno paura di un altro rivale. Non è il Napoli a far paura ma a giudicare dalle reazioni sui social dopo il successo di Bergamo a preoccupare sono alcune decisioni arbitrali. Ieri, a loro dire, la sofferenza finale è stata dettata soltanto dalle discussione decisioni dell’arbitro e del Var.

Fioccano i commenti: “Stiamo parlando di una grande partita giocata da grande squadra, senza la punta titolare, riaperta solo da incompetenza e malafede di arbitro, Var e chi ha mostrato i replay in maniera chirurgica”. o anche: “Per me la partita è finita 3-0, gli altri due gol li ha inventati quell’incapace dell’arbitro che ha provato a far rimontare l’Atalanta”.


Le decisioni di Di Bello non hanno influito sulla vittoria dei rossoneri ma i tifosi ora hanno paura che questo atteggiamento contro il Milan possa essere un segnale negativo per il resto del campionato: “Dovremmo parlare di come hanno cercato di farcela perdere, pensiamo per un momento se avessimo avuto noi un rigore simile a favore e avessimo fatto noi un gol irregolare, cosa non si starebbe dicendo e cosa non avrebbe detto Gasperini a parti invertite. Pioli è stato un signore”, oppure: “La società cominci a farsi sentire, perché adesso non se ne può più. Non si possono fare sempre tre gol a partite. Oggi se non avessimo fatto tre gol la terna arbitrale avrebbe riaperto una partita clamorosamente dominata” e infine. “Questa settimana tra Champions e campionato è stato un disastro. Stasera hanno tentato di nuovo di compromettere una partita che abbiamo dominato, per fortunata che non c’era più tempo altrimenti non so come sarebbe finita”.


 


Tags: milan napoli arbitro

Articoli Correlati