Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

I soliti sospetti sul web: Milan-Monza sarà una pastetta?

30/05/2022 08:14

I soliti sospetti sul web: Milan-Monza sarà una pastetta? |  Sport e Vai

E che succederà adesso quando il neo-promosso Monza di Berlusconi e Galliani affronterà il Milan in campionato? Se in Brianza si festeggia per la storica promozione, la prima volta in A in 110 anni di storia, altre tifoserie - soprattutto interisti - si chiedono se possa scattare un conflitto di interessi vista la nota fede rossonera dei due artefici del miracolo monzese.
 

A scatenare i primi sospetti le parole a caldo di Galliani. L'ad del Monza infatti ha detto: "Pensare ad un Monza-Milan in campionato l'anno prossimo è un sogno incredibile. I miei figli mi hanno chiesto di battere l'Inter e non il Milan, ma questo è un altro discorso".

 

Fioccano le reazioni sui social: "Altri 6 punti certi per il Milan l'anno prossimo. Forse regalati in modo ancora più sfacciato rispetto al Sassuolo. Tutto normale, tutto regolare.  Che circo la Serie A", oppure: "Per noi interisti sarebbe stato meglio il Pisa. Galliani ha già detto che si scansera'  contro il Milan".

Se un tifoso monzese è già pago ("Per quanto mi riguarda, possiamo fare anche zero punti l'anno prossimo. Sognavo il Monza in Serie A e quel sogno si è realizzato. Tutto quello che arriverà mi sta bene. Comunque non credo che Berlusconi e Galliani vogliano fare figuracce..") i fan del Diavolo non si fanno illusioni: "Non saranno mai la squadra satellite, Berlusconi e Galliani stanno fremendo all'idea di fare battutine e sorrisi nel caso dovessero fare punti "eeeeh il Milan senza di noi/forse con noi...". C'è infine chi scrive: "Se ci dai 6 punti e ne fai almeno 1 contro l’Inter ti perdono Bertolacci a 20 milioni" e poi: "Non li conoscete per nulla e se c'è una squadra che Berlusconi e Galliani vogliono battere è il Milan"


Tags: milan GALLIANI berlusconi

Articoli Correlati