Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

I lamenti di Mentana fanno infuriare i tifosi della Juve sui social

13/01/2022 09:06

I lamenti di Mentana fanno infuriare i tifosi della Juve sui social |  Sport e Vai

Non ha voluto aspettare la fine della partita, che ha premiato la "sua" Inter all'ultimo respiro dei supplementari e con il suo post "lamentoso" si è attirato l'ira degli juventini. Su Facebook Enrico Mentana, interista sfegatato, passa indifferentemente dal problema Covid al calcio e prima del fischio finale di San Siro ironizza sull'arbitraggio di Doveri scrivendo

Speriamo non finisca ai rigori, se no ce ne fa tirare uno ogni tre...

Fioccano le reazioni dei tifosi della Juve: "Pulisci gli occhiali...bastioni simula non viene nettamente toccato...Barella invece arriva sulla palla per primo ma poi trascina le gambe e va a cercare lui la gamba di Chiellini...il fallo di De sciglio invece ci può stare ....mi aspettavo più oggettività da parte di un giornalista" o anche "il rigore che ha dato c'era tutto, ma gli altri due se li avessero dati alla Juve vi sareste incatenati alla FIGC. Senza piangere sapete stare???" oppure: "Siete i più forti, senza ombra di dubbio, sarebbe inutile anche solo pensare il contrario, ma imparare a vincere non vi farebbe male, visto che a perdere non avete mai imparato!"

C'è chi scrive: "Pensavo di essere sulla pagina di un noto giornalista ed invece scopro di essere al bar sport…che sbadato", oppure: "È più forte di voi: non riuscite a concepire il calcio senza piagnucolare su qualunque cosa faccia l’arbitro. Anche quando i vostri calciatori diventano campioni olimpionici di tuffi o stunt-man di film western che stramazzano al suolo come sparati alla schiena!" e poi: "Pensi che Inzaghi ha visto un rigore anche quando perisic ha inciampato sulla scala degli spogliatoi"

Oltre 5000 le reazioni sul profilo del direttore del Tg7: "In Europa non ne avrebbero fischiato neanche uno....ma in Italia si vive di replay da vedere 15 volte da 15 diverse angolazioni per provare l'esistenza di un contatto minimo e gridare, SOLO DOPO 15 VISUALIZZAZIONI, "RIGORE NETTO".." e infine: "Mentana, vittoria meritata dell'Inter... Sta volta la lacrima preventiva non vi è servita per recriminare... Anche se lei ed altri suoi commilitoni con certi commenti è riuscita a coprirsi di ridicolo anche sta sera. Non ce n'era bisogno"


Tags: inter rigori Mentana

Articoli Correlati