Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

I cinesi bloccano la cessione del Milan? L'ironia dei tifosi sul web

11/05/2022 09:28

I cinesi bloccano la cessione del Milan? L'ironia dei tifosi sul web |  Sport e Vai

Porta a un nome noto - Yonghong Li, l'imprenditore cinese ex proprietario del Milan - la novità esterna nella trattativa per il cambio di proprietà del club dal fondo americano Elliott a chi la spunterà, nell'asta in corso attorno al fatidico miliardo di euro, tra il fondo arabo Investcorp e la società statunitense d'investimento Rebird.

Lo scrive la Repubblica che informa che

"Lo scorso 26 aprile i legali di Li hanno fatto pervenire a Elliott una diffida a cedere il Milan. Sul tavolo una causa da 319 milioni di euro che l’ex proprietario rivendica dal fondo"

Un intoppo imprevisto ma che non spaventa i tifosi del Milan. Solo ironiche le reazioni sui social: "Ma secondo voi il Milan può dare credito a questi signori" oppure: "E quanto dovrei chiedere io di risarcimento per le figuracce che mi ha fatto fare sto minatore cinese con i suoi baldi mirabelli e Fassone?" e ancora: "ah ma è vivo..... non l hanno mirato in qualche miniera i suoi " investitori"..." e poi: "ma ha trovato i soldi per pagare gli avvocati o sono quelli d'ufficio?" e anche: "Immagino il terrore di Paul Elliott Singer.." e infine: "Yongong chi?"


Tags: milan elliott Investcorp

Articoli Correlati