Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ha superato il limite, tifosi della Juve pronti a scaricarlo

11/07/2022 08:45

Ha superato il limite, tifosi della Juve pronti a scaricarlo |  Sport e Vai

Il calcio è così, oggi sei un eroe, un idolo e finanche un potenziale capitano destinato a diventare una bandiera nei sogni dei tifosi e domani sei un traditore o quasi. Vale per tanti ed anche per de Ligt. Sempre più vicino l'addio dell'olandese. De Ligt ha ribadito ai dirigenti della Juventus di considerare conclusa l'esperienza in Italia e di aver scelto il Bayern Monaco per una nuova avventura professionale. Se oggi i tedeschi alzeranno l'offerta avrà il via libera per andar via, tra il fastidio dei fan bianconeri che si sfogano sui social: "non ha dimostrato di essere un campione: e' un buon giocatore quando e' in giornata, quando non lo e', diventa un tallone d'achille: voto 6 per il suo rendimento in questi tre anni".

C'è chi osserva: "Gente che vuole dare la fascia di capitano ad uno che sta facendo il diavolo a quattro per andarsene via.. la pena mista a tenerezza che mi fate", oppure: "Speriamo più che altro di non svenderlo...il giocatore è sotto contratto x altri 2 anni, la Juve NON DEVE farsi prendere x il bavero" e ancora: "De Ligt ha una clausola e 2 anni di contratto e ancora non è nessuno nel panorama mondiale. Non è Sergio Ramos o Van Dijk per alzare troppo la cresta. Se la Juve non alza la voce stavolta significa che non ha palle".

La rabbia è tanta: "18 milioni all'anno, +8, direi che è proprio la crescita professionale che cercava" e infine: "I giocatori che hanno dubbi o riserve mentali sul significato di essere o venire alla Juventus, semplicemente non sono da Juve. Quindi quella è la porta e fuori dalle scatole"


Tags: juventus bayern De Ligt

Articoli Correlati