Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ha messo d'accordo Conte e i tifosi: Non è più lui

04/02/2021 09:42

Ha messo d'accordo Conte e i tifosi: Non è più lui |  Sport e Vai

I primi due responsabili del ko in coppa Italia contro la Juventus sono stati individuati in Handanovic (soprattutto) e Bastoni, per quel pasticcio in occasione del secondo gol di Ronaldo ma c'è un altro interista finito sulla graticola e stavolta non solo per i pareri dei tifosi. Per Alexis Sanchez la bocciatura è arrivata direttamente dalla bocca di Conte.

Per Conte i numeri di Sanchez sono impietosi

Il tecnico nerazzurro non è stato per niente diplomatico a fine gara: liquidato così il cileno

"Non so se era stanco, ha cercato di dare il massimo. Ma sotto porta deve essere più cattivo perché i numeri per gli attaccanti sono impietosi. E i suoi numeri devono essere migliori”. 

I tifosi si schierano con Conte

Se di solito tra i tifosi nerazzurri c'è sempre stato scarso feeling anche nelle considerazioni sui giocatori stavolta in tanti danno ragione a Conte

 "Sanchez segna al ritmo di un gol ogni dieci partite da tre anni e mezzo" oppure: "Sanchez è pagato profumatamente per fare tre cose: - non infortunarsi durante gli allenamenti o vacanze; - giocare bene con l'Inter sui campi di calcio; - segnare qualche gol, essendo un attaccante. Se viene meno una di queste tre cose, il problema c'è. Al 33% o al 66%, ma c'è" e ancora: "Io non capisco che problemi abbia Sanchez, sembra traumatizzato, del tipo che se calcia un pallone in porta gli vengono i flashback tipo guerra in Vietnam, una volta ne faceva a valanghe, cazzo gli hanno fatto a Manchester? Gli mettevano i palloni di cemento in allenamento?".

 

 


Tags: inter sanchez conte

Articoli Correlati