Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Guerra Sala-Zhang, ora parlano i tifosi

20/03/2021 11:01

Guerra Sala-Zhang, ora parlano i tifosi |  Sport e Vai

Lo sfogo del sindaco di Milano Sala, che attraverso la Gazzetta dello sport ha risposto all'Inter in merito alla questione del nuovo stadio cittadino chiedendo garanzie precise, scuote il mondo dei social. Chi ha ragione tra il primo cittadino meneghino e il patron nerazzurro?

I tifosi prendono posizione sui social

Fioccano le reazioni su twitter: "Non vedo cosa ci sia di strano nella parole di Sala.Chiaramente fa fatica ad affidare un quartiere nelle mani di 1cinese che ha maturato un debito di 7miliardi, proprietario di una società calcistica che sfiora i 900 milioni di debito. Eh però è sempre il solito complotto" o anche: "Il comunicato stampa dell’Inter, considerato da me fatto di pancia e non stilato da un legale capace di usare il “politichese” corretto, può avere solo una giustificazione. La cessione prossima dell’Inter passa dall’attivazione del dossier stadio", oppure: "Io continuo a pensare che le dichiarazione di Sala fossero corrette. Un Sindaco ha il diritto di sapere a chi affiderà per diversi anni la rigenerazione del quartiere. Sala vuole sapere chi sarà a guidare l’Inter per il progetto stadio".

C'è chi osserva: "È curioso che l’Inter debba dare delle spiegazioni a  Sala, visto che tra pochi mesi si vota. Anche l’Inter potrebbe volere garanzie, vero Beppe? Chissà che i milanesi non trovino una nuova giunta".

Un tifoso bacchetta: "Una proprietà assente, che paga in ritardo gli stipendi e che non sa cosa fare da qui a 3 mesi cercando prestiti, partner o un nuovo acquirente. Ha torto Sala?" e infine: "Quindi è giusto affidare il progetto di uno stadio, su suolo pubblico, a una società che non paga stipendi, che ha chiuso la sua squadra in Cina, che sta cercando acquirenti e che, come detto da Zhang senior, vuole "tagliare le attività non necessarie"?".


Tags: inter stadio Sala

Articoli Correlati