Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 20 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Grana stipendi alla Juventus, i social si scatenano

14/05/2021 09:26

Grana stipendi alla Juventus, i social si scatenano |  Sport e Vai

Si è scritto diffusamente a proposito del caos stipendi all'Inter, eppure anche la Juve vive giorni difficili. La drammatica situazione debitoria del club bianconero, il rischio concreto di restare fuori dalla Champions e il clamoroso flop del progetto Super Lega impongono nuovi sacrifici ai tesserati. Se ne occupa la Gazzetta dello Sport in un articolo a tinte fosche. 

Juve, caos stipendi

Ecco un Tweet di Giovanni Capuano che sintetizza l'articolo della Rosea:

“La Juve sta conducendo trattative private con i calciatori per chiedere di differire il pagamento di diverse mensilità di questa stagione al prossimo anno. In alcuni casi si tratta di marzo, aprile, maggio e giugno 2021 come già accaduto nel 2020”.

Inoltre, nell'articolo si fa riferimento alla possibile cessione di Paulo Dybala qualora la Juve non dovesse qualificarsi per la Champions.

Juve in difficoltà, social spietati

Ce n'è abbastanza per scatenarsi sui social, soprattutto da parte dei tifosi interisti. “Questi sono gli stessi che darebbero 12 netti a Donnarumma, 20 di commissione a Raiola e 3 al padre”, ironizza un sostenitore nerazzurro. “Quinto posto, niente scudetto, finale di Coppa Italia che perderà, ridimensionamento e mensilità da erogare a babbo morto. Ma niente, è sempre crisi Inter”, punge un altro fan. E non è finita: “Una situazione assolutamente preventivatile, aveva ragione Marotta”.


Tags: juventus inter stipendi

Articoli Correlati