Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 15 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Gramellini aizza tifosi Juve contro presidente Figc

10/06/2021 10:04

Gramellini aizza tifosi Juve contro presidente Figc |  Sport e Vai

Di Ceferin e di come si sia comportato in questi giorni in merito alla Superlega e alle minacce a Juve. Real e Barca si parla ancora ma nel mirino di addetti ai lavori e dei tifosi della Juventus ora entra anche il presidente della Figc, Gravina, che qualche settimana fa aveva dichiarato che la Juve non si sarebbe potuta iscrivere alla prossima serie A se non avesse prima rinunciato al progetto SuperLega.

E' il giornalista Luca Gramellini ad aizzare su twitter i fan bianconeri

“Siccome sta passando tutto sotto silenzio vorrei evidenziare che nell’evidente spaccatura in seno alla Uefa, dalla quale dovrebbe dimettersi Ceferin, c’è un Gravina che per le parole spese contro la Juventus dovrebbe seguire le stesse orme. Ma ci sono giornalisti timidi”.

Fioccano le reazioni

“Vediamo se Gravina farà la stessa fine di Ceferin visto che si sono sostenuti a vicenda e si sono pure aumentati lo stipendio”. E ancora: “Anche Gravina dovrebbe dimettersi per le sue parole contro la Juventus al pari del suo compare Ceferin”. Ma c’è chi non crede a questa possibilità: “Gravina dimettersi? Siamo in Italia, quando mai qualcuno si è dimesso per incapacità? Di solito fanno carriera così” e infine: “In Italia non si dimette nessuno. La vergogna non è contemplata”.


Tags: superlega Ceferin Gravina

Articoli Correlati