Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Gol mangiati e la "gufata" di Piccinini: Inter, col Real è un incubo

15/09/2021 22:58

Gol mangiati e la "gufata" di Piccinini: Inter, col Real è un incubo |  Sport e Vai

Una buona prestazione, tante occasioni non sfruttate, zero punti all'attivo: è amara la serata per i tifosi nerazzurri. L'Inter si arrende nel finale al Real Madrid e l'avventura in Champions della formazione di Inzaghi parte subito in salita. Grande il rammarico a fine gara tra i supporter, anche perché l'avvio aveva illuso tutti. 

Inter-Real Madrid vista dai tifosi 

Lusinghieri i giudizi in avvio: "Stiamo dominando....come sempre per fare un gol ci vogliono cinque occasioni". Oppure: "Stiamo giocando bene…ci mancano un po' di determinazione e di velocità". Poi le occasioni non sfruttate fanno arrabbiare qualcuno: "Chala in ombra, Dzeko poco incisivo….e Darmian purtroppo non è Hakimi. Stasera a destra li avremmo fatti neri". Nella ripresa arrivano i primi cambi: fuori Darmian e Perisic, dentro Dumfries e Dimarco. "Era ora". E ancora: "A quando l'uscita di Calhanoglu? Possibile che dal Milan acquistiamo sistematicamente ciofeche?". Dentro pure Vidal-Correa: "L'anno scorso avevamo un tecnico che si teneva i cambi fino a partita finita, quest'anno uno che li brucia tutti e subito". Poi nel finale arriva la beffa: "Era scritto che dovesse finire così. Troppi gol mangiati in avvio e la solita frittata in difesa, siamo nati per soffrire".

Inter-Real Madrid, bufera per la "gufata" di Piccinini

Qualcuno se la prende anche con Prime Video, non tanto per i problemi nella trasmissione - giusto qualche ritardo nella ripresa - quanto per l'involontaria "gufata" di Sandro Piccinini che al momento dell'ingresso di Rodrygo ha detto: "È costato 40 milioni e l’anno scorso ha fatto 33 partite e 2 gol. Beh insomma… non un gran bomberone…". Tifosi furibondi: "Cominciamo bene, conviene darsi al Gratta e vinci". Oppure: "La prossima volta ironie e sberleffi a partita finita, grazie".


Tags: inter real madrid tifosi

Articoli Correlati