Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Gli oscar di Pistocchi scatenano la bufera sul web

31/12/2020 14:31

Gli oscar di Pistocchi scatenano la bufera sul web |  Sport e Vai

Com'è usanza a fine anno arrivano i giudizi degli addetti ai lavori sui protagonisti del 2020 che sta per finire ed anche Maurizio Pistocchi, a puntate, sta pubblicando i suoi personali Oscar su twitter. A giuidicare però dai primi verdetti i pareri del giornalista di Mediaset sono poco condivisi dai follower. Pistocchi scrive

I miei Oscardelcalcio 2020 Miglior Allenatore Gasperini (Atalanta) Miglior Giovane Bastoni (Inter) Miglior Portiere Donnarumma (Milan)

I tifosi replicano sul portiere

Fioccano le reazioni per le varie categorie, si parte dal portiere: "A mio avviso Donnarumma molto sopravvalutato, Cragno e Silvestri non hanno il supporto della stampa ma sono molto validi. La cosa che fa riflettere che l'Italia é stata sempre al primo posto per quanto riguarda portieri e difensori, negli ultimi anni non é stato più così" o anche: "Donnarumma a me non piace,se guardiano la scuola dei portieri Italiani possiamo dire che CRAGNO ad esempio è molto più pronto del Milanista che tra l'altro gode di ottima pubblicità grazie a Raiola" e infine: "Menzioni speciali per Gollini, Cragno e Silvestri. Ultimamente va di moda soprattutto quest'ultimo, ma io ho un debole per i primi due".

Miglior giovane per i fan non è Bastoni

Pareri diversi anche per il miglior giovane, Bastoni piace ma non a tutti: ".Kulusevski un 2000...lo stesso De Ligt al netto di qualche parata di troppo ha fatto bene, '99" o anche: "Da milanista dico Barella" e ancora: "Secondo me Theo è il miglior giovane".

Infine sul tecnico: "Ma di Pioli non ne vogliamo parlare?" e ancora: "Per me Juric, ha fatto un campionato tranquillo con una squadra da retrocessione" e infine: "Ahahhaha non ce la puoi fare, mi pare evidente che sia Stefano Pioli, ma sia mai fare marcia indietro e dire di aver sbagliato".


Tags: Donnarumma bastoni Pistocchi

Articoli Correlati