Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Giallo Messias fa scatenare rabbia tifosi Milan

10/09/2021 14:11

Giallo Messias fa scatenare rabbia tifosi Milan |  Sport e Vai

Doveva essere la ciliegina sulla torta di un mercato soddisfacente, mancava solo lui, il trequartista chiamato a far dimenticare Calhanoglu ma l'acquisto di Messias ha lasciato delusi molti i tifosi del Milan. Ora che si è appreso che il giocatore non è ancora in condizione e  non può giocar sono tornati alla carica i suoi detrattori e sui social è polemica

 Il web esplode:  “30 anni, giocatore da Serie B, non ha mai giocato in qualche big e non sta bene neanche fisicamente: ma che mossa di mercato geniale è?”, o anche: “E c’è gente pure contenta del suo arrivo, che bell’affare” Toni sarcastici (“Pensava di tornare a consegnare frigoriferi, poi è arrivata la chiamata del Milan” o critici: “Mercato scandaloso. Nelle altre squadre tutti i nuovi acquisti giocano e segnano, da noi sono indietro di condizione. Uno schifo”.

C'è chi osserva: “Accade ogni anno, ad ogni sessione di mercato… almeno un acquisto arriva fuori condizione. mah!”. “Dirigenza di incapaci”, e infine: “E pure questo come Pellegri. Ma tutti noi li prendiamo quelli non allenati?”.  


Tags: milan Çalhanoglu Messias

Articoli Correlati