Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Giallo-Dybala: si riparte da zero e tornano tutti in corsa, web in tilt

24/06/2022 09:57

Giallo-Dybala: si riparte da zero e tornano tutti in corsa, web in tilt |  Sport e Vai

Cannavaro lo vedrebbe bene al Napoli, per Mauro l'allenatore giusto per lui è solo Mourinho, l'Inter non ha smesso di cercarlo e il Milan si è inserito nella trattativa. Manca solo l'ipotesi di un riavvicinamento alla Juventus che l'aveva scaricato e il quadro sarebbe completo. Si tinge di giallo il futuro di Paulo Dybala. La frenata dei nerazzurri c'è: proposto un contratto al ribasso legato anche al numero delle presenze mentre cresce il forcing del Milan sulla Joya. In attesa ci sono almeno quattro tifoserie e il web è un   vulcano: "La mossa Lukaku è stata fondamentale. Prima dybala era indispensabile. Oggi sarebbe una ciliegina", oppure: "Dzeko resta Sanchez vuole soldi per rescindere Correa non lo vuole nemmeno l'estetista in stage quindi sarà Lautaro a fare spazio a Dybala" e ancora: "Se tanto mi dà tanto, Marotta formula un'offerta del genere per Dybala perché sa che la Joya non ha offerte più allettanti in mano".

C'è chi scrive: "La storia di Dybala sta diventando esopiana: vi ricordate la favola della volpe e l'uva?" o anche: "Il Milan non partecipa ad aste di mercato quindi Dybala, che è un giocatore di indiscutibile valore, sta tirando per andare all’Inter sicuro nemmeno ci prova ad inserirsi. Il resto sono chiacchiere" e poi: "Il Milan ha un possibilità irripetibile di prenderle Dybala a zero dare una prospettiva diversa e invece siamo fermi come i paracarri. Ritornano i tempi bui???".

I tifosi sono scatenati: "Praticamente Dybala al Milan è tutto un SE questo, SE quello, SE quest'altro" e anche: "Dybala al Napoli mi provocherebbe cose che non ho mai provato. Ma a Napoli è vietato sognare" e infine: "Anche a me piacerebbe Dybala al Napoli. Ma a che serve illudersi quando il Presidente deve tagliare gli ingaggi ?"


Tags: milan inter dybala

Articoli Correlati