Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 20 Maggio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Gesto Osimhen con Cr7 scatena polemica social

14/02/2021 10:43

Gesto Osimhen con Cr7 scatena polemica social |  Sport e Vai

Per un gesto del genere c'è chi ha dovuto pubblicamente chiedere scusa sui social. Capitò a Segre del Torino che espose sulla sua pagina Instagram la foto mentre sorride indossando la maglia di Dybala dopo un derby perso. Stavolta la situazione è differente ma le polemiche non sono mancate. E' successo che Victor Osimhen dopo il successo sulla Juve è andato nello spogliatoio della Juve a chiedere la maglia a Cristiano Ronaldo: immancabile il selfie con entrambi che sorridono. Lo fa notare, pubblicando la foto, il giornalista Gianluca Abate che su twitter scrive

Il calcio, lontano da polemiche e insulti, è questa cosa qui. È un ragazzo cresciuto cercando scarpette in una discarica che va a chiedere la maglia a Ronaldo. È un campione che non gli nega un sorriso anche se è stato appena sconfitto. Il resto è rumore..

I tifosi si spaccano sui social

Fioccano i commenti e i tifosi si dividono: "Immagine bellissima, sarebbe stata poesia se Osimhen avesse indossato la maglia di cr7 e viceversa. Come si faceva negli anni 80 alla fine di ogni partita" ma  anche: "non ci saranno discussioni per un semplice motivo: il Napoli ha vinto. Se ci fosse stata una sconfitta e questa foto fosse venuta fuori, sarebbe stata la fine del mondo perché “è inammissibile dopo una sconfitta prendersi la maglia di QUELLI LÀ”, oppure "Se il Napoli avesse perso Osimhen sarebbe stato massacrato per una roba così....Ronaldo la Juve e noi tifosi (non tutti) fortunatamente siamo diversi...questo è lo sport, questo è il calcio" e infine: "Credo che da oggi Osimeh debba girare con la scorta per le viuzze di Napoli".


Tags: ronaldo maglia osimhen

Articoli Correlati