Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Gattuso, questo non lo dovevi fare: Tifosi delusi

14/02/2021 09:13

Gattuso, questo non lo dovevi fare: Tifosi delusi |  Sport e Vai

Tutti uniti ma solo fino a un certo punto. Nella serata magica del Napoli, che batte la Juve anche senza tirare in porta ma mostrando carattere, personalitù e grinta che sembravano chiuse in un cassetto, due note stonate hanno infastidito i tifosi azzurri. La gioia per l'impresa resta ma la stima per l'uomo-Gattuso perde colpi.

Succede tutto dopo la fine della partita, prima in campo e poi in sala stampa. L'episodio chiave al fischio finale: Gattuso esulta con la squadra, abbraccia i gicoatori ma - come si evince chiaramente dalle immagini trasmesse da Sky - quando gli si avvicina l'addetto stampa del club ecco che cambia umore. Saluto non ricambiato, nessun abbraccio. Gattuso lo ignora totalmente, lo allontana e tira dritto. Cosa c'è sotto? Probabilmente un messaggio a tutti quelli che sono dalla parte del presidente ma di sicuro c'è che la cosa non è piaciuta ai tifosi.

I tifosi si scatenano sui social

Fioccano i commenti su twitter

"Ho appena visto il video Gattuso-ufficio stampa! Un cafone oltre ogni limite! Fossi nella società coglierei l'occasione per una sanzionarlo con una bella multa! Vediamo come reagirebbe l'uomo vero!" oppure: "A fine anno mi aspetto che Gattuso vatt a qualcuno" e ancora: "E' proprio pessimo come uomo, ogni volta lo dimostra....".

Le accuse di Gattuso sconcertano i fan azzurri

Poi c'è il secondo aspetto, quando in sala stampa Gattuso attacca i critici: "Posso andarli a prendere a uno a uno sotto casa". Anche questa frase ha dato fastidio a molti: "Ancora si presenta vestito da schiattamuorto, una divisa sociale ti devi mettere..Che la societa' faccia adempiere, noi compriamo prodotti originali SSCN e lui si DEVE vestire da allenatore del Napoli qualunque stile voglia adottare. Poi sta guapparia di andare a prendere la gente sotto casa, ma chi si crede di essere?".

C'è chi osserva: "In 6 mesi questa è stata l'unica gara in cui si è vista la mano del tecnico. In positivo parlando. E spero di non essere smentito dalle scelte obbligate per l'emergenza..". Infine la chiosa : "Per me si sta esagerando e ingigantendo i difetti personali di Gattuso (personali, non da allenatore). Ma chi sarà costui? Un altro po' diventa più cattivo di Dracula e più cafone di Martufello, non so... Ma davvero leggete tutti questi vizi morali in quei cinque minuti in cui parla davanti alle telecamere o nei 90 in cui sta in panchina? Boh. A me pare che l'unica cosa lampante sia la sua inadeguatezza da allenatore, sul resto.",


Tags: juventus napoli gattuso

Articoli Correlati