Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 27 Giugno 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Gasperini lo bocciò, ora lo vuole il Napoli: E' il nuovo Kessie?

21/02/2022 09:21

Gasperini lo bocciò, ora lo vuole il Napoli: E' il nuovo Kessie? |  Sport e Vai

Non era stato ritenuto valido per Gasperini, che lo aveva bocciato quando era all'Atalanta, ma piace al Napoli che lo sta marcando stretto e lo vorrebbe vedere in azzurro nella prossima stagione. Parliamo di Adrien Tameze, centrocampista del Verona dei miracoli che, sotto la gestione Tudor, è arrivato sino alle soglie della zona Europa.

Tameze è un centrocampista dalle notevoli qualità fisiche in grado di disimpegnarsi con efficacia in tutti i ruoli in mediana. Cresciuto nel Lille, ha militato anche nei settori giovanili di Wasquehal e Nancy e ha debuttato tra i professionisti col Valenciennes nel 2015. Due anni dopo il passaggio al Nizza, poi nel gennaio 2020 l’approdo all‘Atalanta. Sette presenze in campionato, due in Champions, poi la bocciatura di Gasperini e il ritorno al Nizza. Rilanciatosi a Verona, ora è pronto per una big.


I sostenitori del Napoli accoglierebbero Tameze a braccia aperte. “Gran colpo, mi ricorda Kessie“, scrive Avvocato. “Se il Napoli lo vuole significa che potrebbe andare via Demme“, è la deduzione di Jack. Roberto prenderebbe un altro calciatore dal Verona: “Barak, altro che Tameze“. Fabio invece è ironico: “Ogni volta che un calciatore fa una bella partita viene fuori che il Napoli lo segue, per poi leggere dopo tre giorni cha ha firmato con un’altra squadra”.

 

 


Tags: napoli gasperini Franck Kessie

Articoli Correlati