Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 10 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Game over Napoli-Mertens, il nome del sostituto scatena il web

30/06/2022 08:25

Game over Napoli-Mertens, il nome del sostituto scatena il web |  Sport e Vai

Scade oggi il contratto di Dries Mertens col Napoli ma è difficile ipotizzare sorprese dell'ultim'ora. Il divorzio dopo anni di gol e record appare inevitabile. Il Mattino ribadisce che il club azzurro non ha accolto le sue richieste iniziali (oltre 4 milioni di euro tra ingaggio e commissioni) e nemmeno quelle successive (con una riduzione di 2 milioni), motivo per il quale le strade si separeranno e aggiunge che per sostituirlo il Napoli sarebbe in trattativa con l'Inter per Correa.

Il nome dell'argentino ex Lazio divide i tifosi sui social: "Quello di Correa mi pare più un depistaggio da parte del Napoli. Giocatore 28enne, discontinuo e che spesso è infortunato. Inoltre guadagna 3,5 milioni l'anno: se non vengono dati 2 milioni a Mertens, non vedo come si possa pensare a questa soluzione. L'obiettivo è Deulofeu" oppure: "Ho vissuto Palanca, Savoldi, krol, Maradona. Ho girato mezzo mondo e spesso ho fatto debiti per seguire la mia passione"

C'è chi osserva: "Doveva venire questo romano per farmela passare, avesse mantenuto una sola promessa di quelle fatte" e poi: "Il calcio e' cinico. I calciatori vogliono guadagnare tanto, la proprieta' deve pensare alle proprie strategie. Non affezioniamoci, i calciatori vanno e vengono. L'azzurro rimane con noi" e infine: "L'Inter lo vorrebbe cedere, ma lui non ha intenzione di muoversi.  Dirà no a qualsiasi a proposta".


Tags: napoli mertens correa

Articoli Correlati