Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 7 Luglio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Galeone stronca il top-player della Juve e scatena la bufera

12/03/2022 10:27

Galeone stronca il top-player della Juve e scatena la bufera |  Sport e Vai

La presenza sulla panchina della Juve del suo pupillo Allegri lo spinge a tifare per i bianconeri ma Giovanni Galeone non ha parole tenere nei confronti della Vecchia Signora. Intervistato dalla Gazzetta l'ex tecnico di Pescara e Udinese dice 

"Se la Juventus vincesse questa partita, poi sarebbe abbastanza tranquilla in chiave-Champions. Non come l’anno scorso, in cui ci andò per demeriti altrui. Il discorso scudetto? Difficile. Due mesi fa dissi a Max: “Se tu avessi quattro punti in più, forse...Una settimana fa ho cambiato: “Max, ti servirebbero due punti in più...”. Penso che come minimo ne occorrano 85-86 punti per vincerlo ed anche se davanti hanno abbassato il ritmo, difficile che crollino. E la Juventus potrebbe farne al massimo 83. Sono deluso soprattutto da un mio pupillo, Rabiot. Lo ritenevo un super giocatore, Ma il vero problema è l’assenza di Chiellini, la Juve non ha un vero difensore centrale sinistro, De Ligt lì fa solo danni"

I giudizi sul difensore olandese scatenano una bufera sui social. Pochi sono d'accordo ("I vari Cera, Scirea, Picchi, Baresi, Nesta, Maldini, si prendevano i difensori attuali, a cominciare da De Ligt e se li mettevano in tasca") la maggioranza attacca Galeone: "unica motivazione possibile a quanto detto su De Ligt è che non abbia mai visto una partita da due mesi a questa parte"

C'è chi scrive: "Se pensa che Rabiot sia un super giocatore e che De Ligt fà danni direi che è ora di smetterla con Galeone che dite ?" oppure: "Devi essere completamente fuso per dire che de ligt fa solo danni" e ancora: "Non poteva che essere lui il Maestro di quello lì" e infine: "dichiarare che "De Ligt fa solo danni" è da indegni, ancor di più che ammettere di avere un debole per Rabiot"


Tags: galeone rabiot De Ligt

Articoli Correlati