Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Gaffe Varriale diventa virale, che polemica sul web

02/06/2021 15:09

Gaffe Varriale diventa virale, che polemica sul web |  Sport e Vai

Da buon padrone di casa di Raisport, in coincidenza con Notte Azzurra e in vista degli Europei, il vicedirettore della testata sportiva Rai Enrico Varriale si è scatenato anche su twitter ieri, annunciando le convocazioni del ct Mancini e scrivendo: "Le scelte definitive del Ct Mancini per i 26 dell'Italia: dentro Toloi, Cristante e Raspadori, fuori Mancini, Sensi e Politano". Una gaffe palese, visto che Sensi è stato regolarmente chiamato. Diversi minuti dopo è arrivata la correzione ("Mi correggo, fuori Pessina e dentro Sensi") ma sul web ogni secondo dura anni ed ormai i buoi erano scappati dalla stalla. A punzecchiare Varriale è stato per primo il suo storico rivale Massimo Zampini. Il giornalista di Juventibus lo ha bocciato con un solo sostantivo: "Disastro".

Immediata la replica di Varriale:


Massimino Massimino...c'è  chi riporta in maniera errata un nome di una lista, e si corregge dopo due minuti, e chi invece continua a sbagliare le  valutazioni sulla Superlega , forse per attaccare l'asino dove vuole il padrone...Disastro, disastro..

Fioccano commenti acidi sui social: "Questo botta e risposta con Zampini è degno di un bambino delle elementari. Almeno Zampini, che sarà anche ricco di famiglia, ha studiato e non è raccomandato e non ha fatto della redazione di un tv di stato telenapoli" o anche: "L'Avv Zampini è un tifoso dichiarato e non deve dar conto a nessuno. Chi ha un ruolo pubblico in un TV pubblica pagata con i soldi di tutti deve essere imparziale e non fare  polemiche simili" oppure: "Varriale è sempre un po' confuso!!!! Povero Enrichetto dopo la tragedia Champions" o anche" Neanche i convocati giusti.. Era troppo impegnato a controllare il Var su Pjanic e le notizie sulla superlega". C'è chi scrive: "Io non c'ero, e se c'ero dormivo" e infine, con riferimento a Orsato: "Forse è troppo vicino allo schermo per leggere bene le convocazioni".


Tags: convocazioni sensi varriale

Articoli Correlati