Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 18 Gennaio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Gaffe social per Capuano, su Twitter scoppia il finimondo

07/09/2021 12:10

Gaffe social per Capuano, su Twitter scoppia il finimondo |  Sport e Vai

Una gaffe, una serie di errori probabilmente di distrazione, un piccolo incidente di percorso: tanto basta, però, per far scoppiare il finimondo. Involontario protagonista della vicenda Giovanni Capuano nel corso della sua abituale rassegna stampa del mattino sul suo profilo Twitter. Stavolta nel riportare i titoli e gli articoli più interessanti il giornalista e conduttore è incappato in un evidente scivolone: apriti cielo. 

La gaffe di Capuano e la tempesta di commenti

Ecco il Tweet 'incriminato':

"Venerdì mattina all’alba da Buenos Aires decollerà un charter con 13 nazionali argentini di club europei. È un volo è stato organizzato da Napoli e Juventus per Ospina e Meret: corsa contro il tempo per averli in campo sabato (CorSera)".

Qualcosa non torna e il dettaglio non sfugge ai followers. "Allora: Ospina è colombiano e Meret sta a casa sua. Che ci fanno sul volo organizzato per '13 giocatori argentini' lo sai solo tu". Oppure: "Non so se siano peggio i nomi sbagliati,la notizia data alla caxxo o gli errori grammaticali....". E ancora: "Nazionali argentini, Ospina (colombiano), Meret (italiano e infortunato), Juve che non si capisce a questo punto cosa c'entri e il tocco di classe di una "é" invece di "e". In quattro righe il delirio...". Qualcuno ironizza: "Cioè la Juventus insieme al Napoli organizza un volo per Ospina e Meret?". O anche: "Questo succede quando si prendono i patentini a Perugia". E ancora: "Grande Giò! Si parla di un volo e non di una simulazione, puoi fare il nome di Cuadrado ogni tanto".


Tags: capuano david ospina Alex Meret

Articoli Correlati