Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 21 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Gaffe Compagnoni sull'arbitro, tifosi juventini indignati

29/01/2021 09:36

Gaffe Compagnoni sull'arbitro, tifosi juventini indignati |  Sport e Vai

Bufera social su Maurizio Compagnoni. Il telecronista Sky è finito nel mirino dei tifosi della Juventus dopo la pubblicazione di una storia su Instagram riguardante l'arbitro Valeri. Una sorta di gaffe che ha scatenato un vespaio di polemiche e che ha costretto il giornalista a formulare le sue scuse.

Compagnoni, Valeri e la Juve

Sulla bacheca delle stories di Instagram di Compagnoni, infatti, è apparsa l'immagine del fischietto romano che, durante il derby di Coppa Italia tra Inter e Milan, lascia il campo per infortunio. Con una scritta sarcastica: "Per la prima volta in un derby si infortuna un giocatore della Juve”. Apriti cielo: juventini indignati e Compagnoni nella bufera. 

Le scuse di Compagnoni

Il diretto interessato ha provato a scusarsi parlando di telefonino impazzito, ma molti non gli hanno creduto. "Un telefono che “impazzisce” scrivendo un testo in autonomia e pubblicando, sempre in autonomia, la storia su IG: Compagnoni non ha un cellulare, ha in mano Skynet di Terminator". Tra insulti, veleni e annunci di disdetta immediata dell'abbonamento Sky, sono in pochi che lo difendono: "Ma solo io credo alla buona fede del bravo telecronista?". 


Tags: juventus arbitro gaffe

Articoli Correlati