Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 17 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Furia Ziliani su Valeri per Juve-Milan, tifosi in rivolta

06/05/2021 12:20

Furia Ziliani su Valeri per Juve-Milan, tifosi in rivolta |  Sport e Vai

Quando hanno appreso del nome di Valeri come arbitro per la partita che può valere tutta la stagione in casa Milan non hanno certo brindato. La memoria è andata sia a un precedente scabroso proprio con i bianconeri che  alle due partite di coppa Italia di quest’anno contro Torino e Inter. Nel primo caso arrivò ad espellere  Donnarumma dalla panchina per una protesta negandogli la possibilità di giocare il derby del turno successivo. Nella gara con l’Inter Valeri espulse Ibra per un fallo a centrocampo sventolandogli in faccia il secondo giallo e andando così a complicare la partita, poi vinta dall’Inter per 2-1: Una designazione che non è piaciuta neanche a Paolo Ziliani.

Il giornalista de Il Fatto Quotidiano ironizza su twitter

Ma il Valeri arbitro di Juventus-Milan è lo stesso che nel match dello scandalo secondo solo a Juve-Inter di Ceccarini era al VAR e richiamò Orsato per far espellere Vecino (solo ammonito) e non disse nulla sul mancato giallo a Pjanic? È ufficiale: ci prendono per il cu**.Trascurando il fatto che abbia espulso 13 giocatori del Milan arbitrando 33 partite dei rossoneri e 1 della Juventus arbitrando 34 partite dei bianconeri, direi un arbitro imparziale e affidabile. Una designazione perfetta.


La rabbia dei tifosi sul web

Fioccano commenti inaciditi: "Per non parlare delle ammonizioni chirurgiche ai diffidati in Milan Juve di coppa italia e il rigore al 97' per fallo di mano con Calabria girato" o anche: "13 rossi in 33 partite è da Guinnes dei Primati" oppure: "Siamo già pronti alla partita più porca dopo quella del 2004-2005 quando Crespo venne atterrato in area davanti la porta ma non si fischiò nulla...." e ancora: "E al VAR CALVARESE. . . . . CARO VECCHIO MILAN manda la “ Primavera a Torino" e infine: "Designazione chirurgica. È mesi che lo dico che è già scritto il campionato".


Tags: juventus milan valeri

Articoli Correlati