Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 27 Giugno 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Furia social: Perché non ci fate sentire anche audio Var Inter-Juve?

27/03/2022 08:07

Furia social: Perché non ci fate sentire anche audio Var Inter-Juve? |  Sport e Vai

"Palla! palla! sì, ha preso palla, vai vai...",  questo l'audio del Var Massa che in Torino-Inter ha di fatto avallato la decisione sul campo dell'arbitro Guida sul clamoroso rigore non visto per fallo di Ranocchia su Belotti. Un errore sottolineato con la matita blu dal designatore Rocchi ("L’arbitro Massa è un Var molto forte, e ha gestito lui la tecnologia. Da istintivo, si è fidato della prima decisione dell’arbitro Guida in campo. Non ha fatto un’accurata ricerca delle immagini, ricerca che invece andava fatta. Un errore grave, ma non per questo perderemo un arbitro molto bravo come lui”) ma che non ha placato le polemiche nonostante il tentativo di trasparenza.

Fioccano commenti inaciditi: "Ma guarda un pò questa trasparenza che esce proprio prima di Juve-Inter per un episodio che ha favorito l'Inter. Sarà sicuramente un caso, sì sì" oppure: "il problema vero è quando manca proprio l'audio o meglio il momento in cui il bianco incontra il nero e diventa zona grigia!!!" e ancora: "Massa dice in fretta che ha preso la palla quando le immagini mostrano chiaramente il fallo. Solo che siccome non c'è la Juve di mezzo nessun sospetto, nessuno scandalo, semplice errore Var. Va benissimo,  ma deve essere così sempre"

I retropensieri e i sospetti inondano il web: "Sono passati quasi 4 anni e ancora non si trova l’audio di Inter-Juve" oppure: "C'è voluto un attimo per trovare l'audio del Var di Torino Inter, mentre quello di Inter Juve ancora non si trova. Magari incolperemo i servizi deviati, come per tutti i misteri Italiani.
Aveva ragione Mourinho nel 2010.... Chissà come mai determinati audio sono stati fatti sparire, chissà come mai facevano riferimento a determinate squadre." e infine: "Errare humanum est, ma se sei seduto davanti ad un monitor in una comoda sala con tutti i confort e senza pathos dovuto alla partita e vedi il tocco sulla palla tra mille Replay che dicono altro, come minimo devi essere rimosso. Se non accade, le dietrologie nascono per forza"


Tags: massa inter-juventus guida

Articoli Correlati