Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Novembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Frecciata di Biasin: Juventus guarda il Bayern, si fa così

27/04/2021 12:10

Frecciata di Biasin: Juventus guarda il Bayern, si fa così |  Sport e Vai

Non nomina esplicitamente la Juventus ma il riferimento è più che esplicito. Fabrizio Biasin parla di Germania e Bundesliga ma pensa a Pirlo e alla Vecchia Signora. La firma del quotidiano Libero scruve su twitter

Julian Nagelsmann è il nuovo allenatore del Bayern. È giovanissimo: ha 33 anni. È esperto: ha 179 presenze in Bundesliga. Ecco, il problema, anche ad altissimo livello, non è mai l'età. Ma il curriculum sì.

I tifosi replicano sui social

Fioccano le reazioni: "E nessuno lo chiama Maestro!" o anche: "ma che ne sanno a PirloLandia..." oppure: "Poi ti chiedi perché il Bayern ha criticato la Superleague. Egemonia assoluta sul mercato tedesco. Si piglia ciò che vuole da qualsiasi squadra (spesso a scadenza firmandoli a zero), viste le parole di Rummenigge avranno qualche mezzo accordo con la UEFA. Un modello da elogiare".

C'è chi ricorda: "Il precedente allenatore del Bayern Flick ha fatto il vice tutta la vita, eppure prendendo la squadra in corsa ha vinto tutto. Come Luis Enrique che aveva allenato Roma e Celta Vigo finendo a metà classifica, per poi fare il triplete col Barcellona. Avere una grande società conta". IUn altro annota: "Il problema è che Italia è impossibile pensare di poter fare curriculum se prima non si è passati dal calcio giocato" e infine: "In Italia con il sistema che abbiamo è impossibile che un ragazzo di 33 anni alleni in Italia".


Tags: pirlo bayern fabrizio biasin

Articoli Correlati