Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Flop Dazn, le scuse non bastano: Le testimonianze furiose degli utenti

15/08/2022 08:02

Flop Dazn, le scuse non bastano: Le testimonianze furiose degli utenti |  Sport e Vai

Il primo avviso a partite appena iniziate: "Alcuni utenti stanno attualmente riscontrando problemi di accesso sulla nostra piattaforma. Stiamo lavorando duramente per trovare il prima possibile una soluzione e ci scusiamo per l'inconveniente". Il secondo a gare in corso: "Se stai riscontrando dei problemi di accesso, utilizza il link nelle Instagram stories per vedere Salernitana-Roma e Spezia-Empoli". Così Dazn ha provato a mettere una toppa per salvare i suoi utenti  con un escamotage trovato per aggirare i disservizi che sono tornati a far capolino sulla diretta della serie A ma la polemica è esplosa ieri e dura ancora oggi dopo il flop alla seconda giornata.

Nella serata di ieri i vertici della Lega hanno avuto contatti con i manager di Dazn che si sono giustificati spiegando che la maggior parte degli spettatori ha avviato le procedure di autenticazione negli stessi minuti, da qui i problemi di connessione. Per la Lega la spiegazione non viene considerata esaustiva e valuta un’azione legale per danno di immagine ma ai tifosi non basta.

Il web esplode di rabbia, arrivano centinaia di testimonianze: "È tre anni che dazn crea problemi e ancora la lega sta pensando. Vergogna", oppure: "ero collegato da almeno 15 minuti, mi ha buttato fuori e non mi ha fatto più rientrare ogni volta con un messaggio di errore diverso" e ancora: "Ed ammesso che fosse per il collegamento degli utenti in contemporanea, che scusa idiota è?"

C'è chi prova a ironizzare: "Allora facciamo i turni, io provo collegamento 19:45..scrivete qui i vostri orari" ma la maggioranza non ha voglia di scherzare: "Ero dentro prima della partita della Roma poi mi ha buttato fuori richiedendo di fare login di nuovo....non c'è stato più verso di entrare se non a partite terminate" e poi: "Ma smettiamola con queste scuse che già sabato molta gente si è collegata ie ieri per 15 minuti la partita si è vista. Poi buio totale per 3 ore" e anche: "Loro pensano al danno d'immagine, gli utenti che dovrebbero dire? Pagano un abbonamento per vedere uno schermo vuoto, E poi dazn da colpa alla tua connessione, quando spieghi che altre piattaforme le vedi, dopo il silenzio cade magicamente la linea".

Su twitter arrivano messaggi in serie: "Continuano ad inventare stupidaggini per giustificarsi, siamo passati dal "troppi utenti tutti insieme" a "troppa gente che logga insieme" non diciamo stupidaggini... la gente che era loggata è stata buttata fuori, perciò è palese che la giustificazione non sia la realtà" e infine: "Cioè loro fanno cadere gli account richiedendo di fare di nuovo l'accesso con autenticazione durante la partita e il problema sono gli utenti che fanno richiesta di autorizzazione e accesso insieme !! Eh certo dovevano aspettative la fine della partita ma che manica de buffoni".


Tags: serie a lega Dazn

Articoli Correlati