Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Figlio Pirlo torna sui social con un nuovo messaggio

29/04/2021 10:45

Figlio Pirlo torna sui social con un nuovo messaggio |  Sport e Vai

La bufera che aveva scatenato qualche giorno fa, denunciando sui social di essere stato bersagliato di minacce di morte, sembra passata. Dopo lo sfogo Nicolò Pirlo è tornato oggi su Instagram per chiarire tutto. Il figlio dell'allenatore della Juventus scrive

Ciao a tutti, volevo ringraziare tutte e dico tutte le presone che mi sono state vicine e mi hanno mandato anche un semplice messaggio. Siete stati tantissimi, purtroppo non sono riuscito a leggerli tutti e a ringraziarvi uno per uno. L'intenzione del mio port pubblicato su Instagram non era quella di passare da vittima, bensì quella di sensibilizzare e soprattutto dar forza a tutte le persone, che come me ricevono questi tipi di messaggi. Dobbiamo avere il coraggio e la forza di condannare determinate frasi, perché non è proprio accettabile. Queste cose devono finire qua! Un saluto a tutti"

Fioccano tante reazioni: "Basta stare in silenzio! hai smosso tanto e dato coraggio a tanti! Grande" o anche: "Sono il primo ad essere contro Pirlo, del lavoro che sta facendo, ma a tutto c’è un limite. È inaccettabile quello che è successo a te e a tuo padre. Un abbraccio", oppure: "Quelli che ti hanno offeso non possono essere definite delle persone. Neanche i tifosi. I tifosi non sono questi. Può essere criticato il mister per le sue scelte ma te non c’entri nulla. Vigliacchi. Fino alla fine" e infine: "sei una bellissima persona ti meriti tutto il nostro supporto".


Tags: juventus pirlo figlio

Articoli Correlati