Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Figlio Costacurta picchiato da agenti, il web non lo salva

12/05/2021 16:59

Figlio Costacurta picchiato da agenti, il web non lo salva |  Sport e Vai

Con un post sui social Achille Costacurta, figlio dell'ex difensofre del Milan Alessandro e di Martina Colombari, ha informato di aver  avuto un violento con alcuni rappresentanti delle Forze dell'Ordine. Il ragazzo ha denunciato una presunta aggressione che lo avrebbe costretto a cure mediche in un nosocomio nei pressi di Parma dopo aver violato le norme relative al coprifuoco.

Più precisamente, il figlio di "Billy" Costacurta sarebbe stato trovato in giro oltre le 22:00. I poliziotti in questione, però, avrebbero utilizzato le maniere forti per fermarlo, come afferma lo stesso Achille nelle sue stories di Instagram: "Guardate, questo è quello che succede a un ragazzino di 16 anni dalla Polizia di Stato che la gente elogia tanto. Mi hanno picchiato e per precisare mi hanno perforato il timpano. Mi devo operare solo per averli chiamati sbirrazzi. Basta abuso di potere!”.

Questa però è la versione corretta del post di Costacurta jr, depurata di diversi errori grammaticali. Il ragazzo è stato preso di mira sui social: "Se lo avessi fatto io da piccolo, a casa avrei preso il resto dai genitori, altroché piagnucolare" o anche: "Se questo post fosse vero sarei seriamente preoccupato riguardo il profitto scolastico dell'erede di Billy" oppure: "Voleva una medaglia?" e infine: "Billy era famoso per mettere in riga i ragazzi nuovi a Milanello, evidentemente con il figlio non ha funzionato".


Tags: polizia costacurta figlio

Articoli Correlati