Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Festino Lukaku: Tifosi Inter tra rabbia e ironia

13/05/2021 10:49

Festino Lukaku: Tifosi Inter tra rabbia e ironia |  Sport e Vai

Peggio di Dybala e McKennie e del festino juventino. Nella notte i carabinieri hanno interrotto la festa di compleanno di Lukaku in un hotel del centro di Milano, identificando 23 persone – tra cui altri giocatori nerazzurri – e sanzionandoli per la violazione delle normative anti-Covid.

E' vero che lo scudetto è stato archiviato ma alle porte c'è quella sfida alla Juve che i tifosi sentono molto, oltre al discorso generale sulla sicurezza e sulla facilità con cui i calciatori si sentono autorizzati a trasgressioni vietate ai cittadini normali (e si pensi anche al ristorante fatto aprire da Ibra a Milano in zona rossa).

Fioccano i commenti sul web

“Comunque la festa di Lukaku è stata un errore galattico… soprattutto perché Rom lo facevo molto intelligente. Ora lui e i compagni di merende dovrebbero restare fuori per coerenza, ma per battere la Juve vengo a compromessi…” o anche:  “Mi aspetto una punizione (dalla prossima giornata però che a questa che viene ci sono i gobbi)”. oppure “Almeno Lukaku ha aperto subito!”,e ancora: “I giocatori interisti hanno preso troppo sul serio l’ordine di Conte: ‘Dobbiamo fare come la Juventus’”.
 


Tags: lukaku festino McKennie

Articoli Correlati