Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Festino Lukaku e se l'Inter li punisce tutti? Trema il Napoli

13/05/2021 12:37

Festino Lukaku e se l'Inter li punisce tutti? Trema il Napoli |  Sport e Vai

Alcune indiscrezioni di stampa rivelano i nomi degli altri giocatori dell'Inter che sarebbero stati  coinvolti nella festa in albergo organizzata da Lukaku, violando le norme anti Covid, per festeggiare il suo compleanno. I nomi che girano sono quelli di Young, Hakimi e Perisic oltre a Big Rom. Praticamente quattro titolari. L'Inter sta pensando a una punizione e oltre alla multa si ipotizza che i giocatori possano essere esclusi dalla partitissima di sabato a Torino con la Juventus. Un'ipotesi che non piace nè ai tifosi dell'Inter nè a quelli delle squadre in lotta per un posto in Champions. In particolare i fan del Napoli (Atalanta e Milan sembrano più tranquille di aver centrato ormai il traguardo) esprimono rabbia e preoccupazione sui social.

Biasin parla di torto alle altre squadre

Anche Fabrizio Biasin è di questa idea. Il giornalista del quotidiano Libero scrive su twitter

II paradosso è che Lukaku (che ha sbagliato, è evidente) al limite il torto lo ha fatto ai club che combattono per la Champions

Le reazioni dei tifosi sui social


Fioccano le reazioni su twitter: "escluderli da Juve-Inter falserebbe clamorosamente la corsa Champions" o anche: "Multa sì ovvio, ma esclusione anche no" oppure: "Il paradosso è vedere il Napoli che gioca bene  lottare per un posto che calcisticamente merita visti i risultati avuti sul campo, fategli pure il regalo tanto sta cosa è un'inc.. al Napoli,non schierare Lukaku ed i migliori".

Il web è un fiume in piena: "Se li escludete poi non dichiaratevi acerrrimi nemici della Juve eh..Anzi fate partire il gemellaggio nel caso" o anche: "Non c’è alcun motivo per escluderli da Juve-Inter. Quando è successo a CR7 col c... che l’hanno escluso, hanno fatto la pagliacciata solo con infortunati e riserve" oppure: "Non capisco questa cosa dell'esclusione dei giocatori da una partita come punizione. Perché devono rimetterci sempre i tifosi per le cazzate dei giocatori??" e infine: "Esclusione anche no. L'Inter deve giocare per vincere come faranno tutte le altre. La posta in gioco è troppo alta e non si possono fare regali a nessuno".


Tags: napoli champions lukaku

Articoli Correlati